Buono a sapersi

Condizioni generali

Informazioni utili e condizioni generali

Prenotazioni e pagamenti delle prestazioni:

• Lezioni e corsi prenotati fisicamente presso la Scuola Sci e Snowboard Arabba vanno interamente saldati all’atto della prenotazione.
  • Lezioni e corsi prenotati attraverso posta elettronica, per motivi di organizzazione, devono essere confermati telefonicamente oppure personalmente il giorno prima del loro inizio. Il saldo delle prestazioni prenotate va eseguito in ogni caso prima del loro inizio.

Disdette, interruzioni e rimborsi di lezioni o corsi prenotati:

• Disdette di prestazioni prenotate attraverso posta elettronica devono avvenire con almeno 24 ore di anticipo rispetto al loro inizio. La mancata disdetta da diritto all’addebito delle intere prestazioni prenotate per la prima giornata.
  • I corsi e le lezioni verranno rimborsati solo in caso di malattia o infortunio ed esclusivamente dietro presentazione di un certificato medico rilasciato dall’ufficiale sanitario locale. L’interruzione dei corsi e/o lezioni prenotati per altri motivi non dà diritto a rimborsi.
  • Le lezioni ed i corsi vengono svolti con qualsiasi condizione di tempo. Nel caso in cui la situazione meteorologica impedisca l’apertura degli impianti di risalita e/o che il maestro ritenga le condizioni meteorologiche proibitive per lo svolgimento delle attività d’insegnamento, sarete informati direttamente dalla Scuola Sci & Snowboard Arabba e le prestazioni prenotate e non frequentate verranno rimborsate.

Tagliando di prenotazione:

• Solo la consegna al maestro del tagliando di prenotazione dà diritto alla frequentazione della lezione o del corso.

Durata delle prestazioni:

• 1 ora di lezione individuale si intende di 55 minuti.

Riconsegna dell’allievo minorenne:

• I genitori devono presentarsi al ritrovo almeno 5 minuti prima della fine della lezione o corso per la riconsegna dell’allievo minorenne.
  • Nel caso di un eventuale ritardo da parte del genitore, il maestro condurrà il minorenne presso la segreteria della scuola.

Per sciatori e snowboarder under 14 è obbligatorio indossare il casco

Snowcare Lessons

Assicurazione sci & snowboard

Paura di perdere le tue lezioni di sci?

Approfondisci

Tag error : <ion:partial:mailchimp:subscribe >